
TIE BREAK
Tie Break nasce in pieno lockdown (e chi se l'aspettava una pandemia nel 2020?) e forse non è un caso che in un periodo così difficile abbia voluto realizzare una idea che per me significa dare nuova vita a qualcosa.
Mi chiamo Laura e mi hanno cresciuta con il rispetto per le cose e con l'idea che sia meglio provare a riparare prima di ricomprare e di riutilizzare prima di gettare via. Oggi si parla di riciclo e di riduzione dell'impronta ecologica ma, detto alla romana suona all'incirca così: "dentro a sta casa nun se butta gnente"...
Da qui nasce questa idea di dare nuova vita a cose che sembravano non avere più un destino... le cravatte anni '70 del mio papà.
Diciamo che mi sono servite da allenamento per mettere alla prova l'Edward Mani di Forbice che pensavo di ospitare in questo corpo.
E invece... me so sbajata... Edward non c'è e probabilmente ho preso estro e fantasia da nonna... altrimenti non si spiega!
Così sono nate cinture, fusciacche, colli, sciarpe, collane e ogni tipo di accessorio "accravattato"!
Ora sono qui... felicissima di aver intrapreso questa strada e di mostrarvi le mie "creature", esclusive e irripetibili visto che nascono da cravatte vintage uniche, provenienti da tutto il mondo.
E se siete particolarmente affezionate a qualche cravatta che nella vostra vita ha un ruolo "speciale", sarò onorata di creare per voi qualcosa di unico e molto personale.


